Non riuscivo più a stare dietro a tutto, in particolar modo a quello che riguardava le pulizie in casa!
Quando sono nati i bambini è arrivata la necessità di avere tante stoviglie, non avendo il tempo di pulirle ho deciso di ampliare i miei servizi da tavola, di bicchieri e di posate in modo tale di averne tante a disposizione. Ad esempio avevo 8/10 biberon visto che i bambini da allattare erano due.
Ma il problema non era risolto, prima o poi tutto questo accumulo di stoviglie dovevano essere lavati!

L'idea di mio marito per aiutarmi, "santo uomo", è stata quella di acquistare una lavastoviglie automatica. Non gli piaceva l'idea di tornare da lavoro stanco e doversi accollare di utilizzare guanti e spugna per lavare i piatti!
Bastava mettere tutto dentro l'elettrodomestico e il problema era risolto, avremmo avuto tutto pulito e sterilizzato in un batter d'occhio.
Sono passati ben 8 anni circa da quando abbiamo "gettato la spugna" :D, e rinnovato la nostra vita.
Questa è la mia esperienza, e voi?
Avete "gettato la spugna" come me?
Vorrei tanto conoscere le vostre esperienze a riguardo, e vi invito anche a partecipare ad un concorso "Getta la Spugna" indetto da Finish e Bosch; un concorso a premi rivolto a tutti i consumatori che si sono stancati di strofinare i loro piatti a mano.
Avrete la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish scrivendo in soli 140 caratteri la motivazione personale a "gettare la spugna" e di conseguenza a passare alla tecnologia avanzata della lavastoviglie.
Simpaticissimo, oltre che significativo questo video che vi propongo:
Verranno premiate le idee più originali e creative!
L'iniziativa è davvero un grande opportunità, basta dimostrare di volere davvero una lavastoviglie in casa vostra, a me ha risolto un grosso problema organizzativo e gestionale.
Partecipo anche io, è arrivata l'ora di cambiare la mia è ormai vecchietta!
Avete già
gettato la spugna o la getterete presto?

Nessun commento:
Posta un commento