La mia famiglia è stata colpita per intero in settimane diverse, praticamente uno guariva e l'altro si infettava. Il primo a cominciare con febbre alta è stato il piccolo di 4 anni, con temperature dai 39 ai 39,5. Non facevo altro che misurargli la temperatura in continuo. Sappiamo benissimo che i bambini arrivato ad un certo punto si stancano e non collaborano più nelle cure, specialmente non vogliono essere scoperti di continuo per indossare il termometro.
Capricci che volendoci pensare, tanto capricci non sono. Siamo i primi noi aduti a odiare quel fastidioso termometro che ci fa venire i brividi quando lo indossiamo.

Sappiamo benissimo che quando la temperatura risulta molto alta, deve essere tenuta sotto controllo 24 ore su 24.

Insomma la tecnologia di un piccolo prodotto per dei grandi risultati. Il bambino non sarà più disturbato durante la notte per indossare il termometro, e non subirà neanche nessun trauma.
Basta seguire l'andamento sul nostro cellulare e i piccoli possono dormire sonni tranquilli.
E' pratico per tutte noi mamma con bambini molto piccoli, tramite bluetooth, è possibile ottenere la misura temperture in continuazione e in tempo reale, lasciando il bambino lontano da noi, sia di giorno che di notte. Ideale per bambini di età compresa da 6 mesi a 3 anni.
Mio figlio è più grande, ma ancora oggi ho il problema che non vuole indossare il termometro digitale.

Link della Appp per Ios:
https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=922748447&mt=8
Link della Appp per Huawei:
http://appstore.huawei.com/app/C10215125
Link della Appp per Xiaomi:
http://app.mi.com/detail/78938
Nessun commento:
Posta un commento