Abbiamo in casa la pattumiera che si apre con il semplice tocco di piede, in bagno con un dito si aziona lo scarico, in camera da letto con un semplice click si accende la luce, ecc... ecc... Tutti questi gesti oramai sono istintivi ed automatici perché da anni queste tecnologie ci accompagnano nel quotidiano.
Una delle aziende sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori e che si impegna a semplificare la vita dei propri clienti è la Ford che negli ultimi anni si è sempre posta il problema di trovare tecnologie vicine alle nostre esigenze più comuni.
Vi è mai capitato all'uscita della scuola, con in mano zainetti, giubbotti e valigette varie di non potete aiutare i bambini ad entrare in macchina? O fuori dal supermercato con i sacchetti della spesa in mano!? Che Stress!!
Sembra una cosa banale, ma vi assicuro che, per conto mio, non lo è.
Io entro subito in panico, non so se abbandonare tutto quello che ho tra le mani o cercare di correre ai ripari e perdere tempo ad aprile la portiera con la bocca, piedi, ecc.. ecc...

Bellissimoooo... Poso gli zainetti, dentro il portabagagli e con le mani libere potrò aiutare i ragazzi a sedersi in macchina.
Guardate questo spot che ci fa capire quanto Ford ci tenga alle famiglie e alla loro approvazione.
Con questo non voglio solo invitarvi a prendere in considerazione la nuova Ford C-Max che a parer mio è formidabile, non solo per questo, ma anche perché ha una sfilza di contenuti di serie: EBA (assistenza alla frenata d'emergenza),


Cioè... non so se mi Spiego!!
L'ingegno e l'astuzia di Ford di proporci un'automobile già appetibile dal canto suo... che poi si presenti pure con tutte queste tecnologie di serie!!!
Non possiamo che scegliere la Nuova Ford C-Max.
Nessun commento:
Posta un commento