lunedì 14 marzo 2016

Il cinema in casa e i ricordi riaffiorano grazie a DBPOWER Mini Lettore

Oggi non sto nella pelle, devo raccontarvi assolutamente il mio fine settimana entusiasmante!
Dite voi... che è successo di così elettrizzante?
Ebbene ho acquistato su Amazon, grazie ad un coupon offertomi dall'azienda DBPOWER, a prezzo in offerta un prodotto che ha entusiasmato grandi e piccini.
Da anni avevamo intenzione di convertire i nastri mini Dva dei nostri video in viaggio di nozze in Dvd, non avevamo la possibilità di visualizzarli in quanto non avevamo un supporto adeguato a far ciò.
Mi arriva il "DBPOWER Mini Lettore Portatile" a casa dopo poco più di 3 giorni dalla data di ordine, e questo è già un punto a favore per DBPOWER.
Cos'è il DBPOWER Mini Lettore Portatile? 
E' un Proiettore LED di piccole dimensioni e di peso contenuto, facile da trasportare e conservare, ad esso è possibile collegare qualsiasi dispositivo.
Tramite porte posteriori VGA, HDMI, AV e USB si possono collegare lettori DVD, PC portatili, computer, TV, console gioco, videocamere, ecc.
Basta collegarli e il gioco è fatto, all'inizio ho collegato la mia vecchia videocamera e abbiamo rivisto dopo tanti anni i video del mio viaggio di nozze... Son passati ben 11 anni.. è stato bellissimo, le immagini erano chiare e nitide, in una dimensione effetto cinema.













Come vedete le immaginii sono nitide, legge file digitali in MP3, WMA, OGG, AAC, FLAC, APE, WAV ed immagini in formato JPEG, BMP, PNG.
Rivivere dopo tanti anni quelle sequenze è stato davvero emozionante!
I bambini seduti sul divano con popcorn e coca cola come se fossimo al cinema, ma con la differenza di essere comodamente a casa.
Insomma è stato una bellissima giornata, terminata con la proiezione attaverso dvd della seconda serie dei Puffi.
Pensate che con soli 21x14.5x8 cm e un esile peso di 1Kg abbiamo a casa un articolo a dir poco strabiliante.
Nella confezione di trova il DBPOWER mini proiettore, un cavo AV, il telecomando, l'alimentatore e il manuale d'uso
che credeteci non ho neanche guardato tanto è facile l'utilizzo.


Questo mini proiettore offre un contrasto di 1000:1 ed una luminosità di 120 Lumen, la risoluzione nativa è di 800×480p e supporta fino a 1080p, io l'ho provato e posso dirvi sinceramente che è perfetto per ogni situazione.
La proiezione è davvero perfetta, puoi usarlo da una distanza di 1 metro fino a 3, più si allontana più grande è l'immagine.. Insomma i miei figli e anche noi adulti ci siamo divertiti tanto e credo che sia stato un acquisto davvero gradito e utilissimo.

Nessun commento:

Posta un commento