giovedì 14 gennaio 2016

La brillantezza di Andreani illumina la mia vita! Quando l'arte di creare è luce questa dona eterna bellezza!!

Sapete quanto mi piace scoprire delle novità in campo gioielleria! Ho trovato un nuovo Made in Italy di produzione gioielleria artigianale, quindi interamente fatta a mano.
La creatrice di questi oggetti si chiama Fiorella Adreani crea e produce accessori e gioielli esclusivi in cristallo acrilico, Perspex, Lucite e swarovski.
L'azienda ADREANI ARTE E DESIGN nasce nell'80, da quel momento Fiorella crea gioielli alla moda e dal design unico in maniera completamente artigianale. 
Ad ogni creazione appone una Garanzia di alta qualità che certifica che l'oggetto è interamente fatto amano e in Italia.
I materiali che di solito utilizza sono il Perspex, gli Swarovski Elements, l'argento 925 e metalli rodiati.
Vi chiederete cosa è il Perspex?

E' un materiale sintetico "Nobile", più trasparente e leggero del cristallo oltre che infrangibile. Meglio di altri materiali non si graffia, non si opacizza e non cambia colore ed è anche anallergico, quindi indossabile da tutti!
Il Perspex grazie ad Adreani Gioielli, diventa arte, diventa un pezzo di amore, di passione e di italianità!
Non potevo non averne uno! Ed ecco due gioielli della linea Ice Perspex, entrambi gli articoli hanno delle linee sobrie e forme semplici. Un anello con SWAROVSKI ambra e un paio di orecchini a forma di alberello impreziositi da un pavè di pietre in cristallo Swarovski ambra a 16 faccette!
Li ho subito adorati! Il giallo, l'arancio e tutti i colori che si formano mi hanno subito attratta. Questo Natale mi hanno accompagnato nei giorni di festa! Emettono una luce particolare, sembra quasi che gli SWAROVSKI fluttuino in aria. Questo materiale è decisamente ottimo, non sempre posso indossare gli orecchini, perchè spesso il mio lobo si infiamma. Posso garantirvi che li ho indossati per molto tempo e non si è presentato nessun problema.

Insieme a questi gioielli Andreani c'erano questi due bei oggetti:
- un luccicante e allegro ferma borsetta da tavolo antirapina, che al centro ritrae il simbolo della Tour Eiffel che si fonde con il tradizionale simbolo del pacifismo, conosciuto dopo i fatti accaduti in Francia!

- un scintillante porta candela che ho utilizzato per illuminare i momenti di buio nella mia vita!
Vorrei ringraziare l'autrice di questi gioielli che hanno dato luce ad un buio interiore. Quando si mette l'anima per creare, spesso, il calore con cui vengono creati gli oggetti si trasmette a chi indossa la meravigliosa creazione!
 GRAZIE FIORELLA ANDREANI!
Per avere ulteriori informazioni e per contattare la creatrice di questi magnifici oggetti:
Telefono +39 022151841
+393355464624 whatsapp sms
mail info@adreanigioielli.com
 

www.adreanigioielli.com

Nessun commento:

Posta un commento