domenica 22 gennaio 2012

Zzub



Cos'è ZZUB?

ZZUB.it è il social network  del passaparola, animato da migliaia di persone in tutta Italia. La community è composta da consumatori consapevoli che vogliono provare prodotti e servizi, condividere la loro esperienza d'uso con la propria rete di conoscenze e avere un rapporto diretto e di fiducia con le marche dei prodotti che acquistano.L'iscrizione al sito è libera e gratuita.

  • ZZUB nasce nel 2008 e oggi (15 gennaio 2011) è la più grande community di passaparola in Italia con più di 20.000 iscritti.
  • Le più grandi aziende internazionali hanno scelto ZZUB.it per realizzare le loro campagne di Word-of-mouth marketing. Tra queste: Vodafone, Samsung, Pfizer, Telecom Italia, Procter&Gamble e moltissime altre.
  • Gli iscritti alla community (da ora in poi zzubber) esprimono le loro opinioni su prodotti e servizi sia nelle conversazioni faccia-a-faccia sia nelleconversazioni online.
  • Gli zzubber hanno inviato le loro opinioni sincere alle aziende, compilando oltre100.000 report, feedback e questionari sui prodotti che hanno provato e di cui hanno parlato con amici, parenti e conoscenti.
  • Il team di ZZUB verifica costantemente la condotta etica della Community, per evitare comportamenti ed azioni che non rispettino le linee guida per un passaparola vero ed onesto.

Iscriviti alla Community, diventa zzubber!

Gli zzubbers sono consumatori consapevoli, ovvero persone interessate a provare beni e servizi e a raccontare cosa ne pensano.
ZZUB non è soltanto passaparola, ma anche divertimento. All'interno della Community esistono molte altre attività, che permettono di conoscere altri zzubbers, tenersi informati e condividere opinioni sui temi di attualità, conoscere nuovi prodotti e aumentare la propria reputazione personale sul Web. Inoltre ZZUB premia gli utenti più attivi con cofanetti regalo, prodotti d'elettronica, buoni sconto e convenzioni con i più grandi distributori sul territorio nazionale.


http://www.zzub.it/account/register?invited-by=YmlvbmRhNzY=

Nessun commento:

Posta un commento