mercoledì 19 novembre 2014

Pillole di Salute: Il pelo, lo specchio della salute.

Vi ho parlato precedentemente dei miei animali e in maniera più specifica del benessere e dell'efficacia che hanno avuto gli alimenti Forza10 su Snoopy il mio cane. Così felice da volere dimostrare la mia riconoscenza al medico veterinario DOTT. SERGIO CANELLO offrendogli un piccolo spazio, una rubrica, nel mio blog. Felice anche di condividere con voi cari lettori informazioni e pillole di salute redatte dal dottore stesso per aiutarci a dare una mano ai nostri amici animali ed in generale alla salute dell'individuo.
In questo breve redazionale troverete delle informazioni molto interessanti legate alle reali cause dei sempre più diffusi problemi legati al pelo dei nostri amici animali.
"Il pelo, lo specchio della salute"
Cosa ci dice il nostro caro amico Dott. Canello: "Questo proverbio nasce dalla saggezza popolare, che, nel corso dei millenni, ha osservato come i capelli o il pelo degli animali indichino lo stato di benessere dell’organismo. 
Chi non ha osservato che, quando non ci si sente bene, i capelli sono uno degli indicatori più chiari? Ci si trova, magari già il giorno dopo averli lavati, con il nostro “scalpo” opaco o untuoso o pieno di forfora. E lo stesso succede ai nostri cani (e anche ai gatti che amano, in pochi, farsi fare il bagno).
Riguardo ai nostri compagni a quattrozampe siamo portati a pensare che ciò dipenda dal fatto che vanno in mezzo al fango o perché si sporcano, ma non è così.
Se andiamo a vedere gli animali selvatici, possiamo riscontrare dei mantelli lucidi e splendenti e, di certo, nessuno li lava!
Certo, si possono riscontrare anche soggetti col pelo opaco, ma è chiaro che sono animali che hanno qualche problema di salute. Insomma, la natura ha creato meccanismi spontanei nell’organismo per mantenere la cute e relativi peli (o capelli) in condizioni ideali per espletare il compito di proteziones"
Sergio Canello

Per maggiori informazioni sui loro prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: forza10.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

venerdì 14 novembre 2014

The Black Friday Deals su Ericdress, non perdetevelo....

Salve cari lettori, oggi vi invito a visitare un sito davvero strepitoso in tema abbigliamento alla moda e sportivo/elegante. 
Si chiama Ericdress.com offre centinaia di abiti a prezzi molto bassi, oltre ad offrire elementi su misura e ha clienti in 230 diversi paesi sparsi in tutto il mondo.
Ericdress offre un processo di acquisto on line rapido e facile oltre ad offrire a tutti i loro clienti un servizio dedicato e competente.
ericdress.com provides hundreds of dedicated dresses for global buyers, totaling to over 230 countries worldwide. On ericdress.com, international buyers can purchase a wide range of products at very low prices. ericdress offers a quick-and-easy online purchasing process in addition to offering all of our clients a dedicated and knowledgeable customer service team
 http://www.ericdress.com/Topic/blackFriday.html
http://www.ericdress.com/Topic/blackFriday.html
In questo periodo è in corso un'offerta interessante e soprattutto conveniente il The Best Black Friday Deals 2014
Vi spiego: la promozione dura un mese (dal 1 novembre al 30 Novembre) e viene suddivisa in quattro fasi. 
  • Durante la prima fase, ci saranno in sconto fino al 85% di sconto i capi di abbigliamento femminili. Non solo Se l'ordine che si effettua è superiore a 89,99 dollari, si può ottenere un ulteriore sconto del 5%.
http://www.ericdress.com/product/Double-Skirt-Style-Woolen-Coat-11103970.html
http://www.ericdress.com/product/Double-Skirt-Style-Woolen-Coat-11103970.html
  • Durante la seconda fase, ci saranno in sconto fino al 80% tutti gli Abiti da Cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento moda. Inoltre chi acquista due o più articoli otterrà un ulteriore sconto del 10%.
http://www.ericdress.com/list/cheap-wedding-dresses-2014-102483/
http://www.ericdress.com/list/cheap-wedding-dresses-2014-102483
  • Durante la terza fase, ci saranno in sconto fino al 85% tutti gli accessori, scarpe e abbigliamento moda. Per ordini superiori a 99,99 dollari la consegna sarà gratuita.
 http://www.ericdress.com/list/cheap-ankle-boots-101984/
  •  Durante la quarta fase, ci saranno in sconto fino al 80% tutti gli articoli presenti sul sito e in più un ulteriore 10% di sconto per ordini che superano i 109 dollari.
http://www.ericdress.com/list/cheap-evening-dresses-2015-104443/
http://www.ericdress.com/list/cheap-evening-dresses-2015-104443/
Hey, guys, welcome to visit Ericdress.com and enjoy our Black Friday sales 2014. Our promotions will last for a month, from Nov. 1st to Nov. 30th. In order to help you arrange your shopping, we have separate our Black Friday sale into four phases. During the first phase, you can get up to 85% off on all women’s fashion clothing. If your order is above $89.99, you will get extra 5% off. During the second phase, you can enjoy up to 80% off on all special occasion dresses, wedding dresses and fashion clothing. Anyone who buys two or more than two items will get extra 10% off. During the third phase, up to 85% off discounts will be available for all accessories, shoes and fashion clothing. Any order over $99.99 will be delivered freely to our customers. During the fourth phase, we will offer up to 80% off on all our products and extra 10% off for the order over $109. Black Friday is a big shopping day and with so many attractive Black Friday specials, you definitely should not wait. Cheer up and seize this great chance to make best Black Friday deals with us!

Il The Best Black Friday Deals 2014 è una grande opportunità di darsi allo shopping e con tante interessanti offerte speciali sicuramente non perderete l'occasione di approfittarne. 
I metodi di pagamento accettati sono:
PayPal 

Carta di credito
Bonifico
Western Union 
Qiwi 
WebMoney 
Non posso che augurarvi... buoni acquisti!!

sabato 8 novembre 2014

DressVe articoli alla moda a prezzi all'ingrosso.

Oggi vi presento un nuovo sito di acquisti on line davvero interessante. Prezzi bassi per articoli alla moda. Lo store on line si chiama DressVe, un negozio online dal 2011 oramai leader nel mercato, offre una grande varietà di capi di abbigliamento alla moda, calzature per donna e altri articoli alla moda. Si rivolge alle donne dai 18 ai 30 anni. La loro missione è di democratizzare l'industria della moda e soddisfare le diverse esigenze dei clienti con una continua evoluzione delle tendenze. Tutto questo ha reso possibile alla società di mantenersi sempre attuale e dinamica, crescendo a passi da gigante!
Hanno lavorato duramente per fornire articoli di alta qualità a prezzi accessibili, mettendo in primo piano la soddisfazione del cliente prima di tutto il resto.
Dressve.com accetta le seguenti forme di pagamento:
PayPal
Carta di credito
Western Union
Bonifico bancario


Troverete tutto per l'abbigliamento, scarpe, gioielli, accessori e tanto altro per riuscire ad acquistare, in un solo sito, articoli di qualità assoluta e a pezzi incredibili.
Ogni giorno scoprirete delle offerte diverse per dare modo a tutti di acquistare i capi che più vi piacciono.
http://www.dressve.com/Fashion/Day-Dresses-101782/

I prodotti sono consegnati direttamente dallo stabilimento, e lo scopo è quello di beneficiare soprattutto i clienti riducendo i costi. I capi di abbigliamento che troverete sul sito sono tutti molto belli e alla moda, di stile coreano. Vi consiglio di visitare il sito regolarmente per vedere le novità e le offerte sempre in corso di aggiornamento.

I prezzi, noterete aprendo il sito sono all'ingrosso, ma questo non è sinonimo di bassa qualità, anzi vengono offerti articoli di alto livello.
La soddisfazione del cliente è il successo di dressVe la quale vi invita ad esprimere qualsivoglia suggerimento per migliorare. Se volete ulteriori informazioni non esitate a contattarli a service@dressve.com.

venerdì 7 novembre 2014

Torrone di Cremona chiama FoodBlogger ed io rispondo!!

Sono qui per annunciarvi cari amici un evento davvero importante e di cui mi piacerebbe far parte.
Come ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della storia: dal 15 al 23 Novembre le strade e le piazze di Cremona saranno animate da eventi, spettacoli e degustazioni in occasione della Festa del Torrone.

Un dolcissimo incontro all’ombra del Torrazzo tra i foodblogger e la tradizione cremonese del torrone, che diventa materia prima d’eccellenza per la creazione e la preparazione di ricette nuove, originali e sorprendenti. E’ la tradizione che sposa la fantasia degli appassionati di cucina di tutta Italia, che diventano protagonisti di una grande festa dedicata al gusto, alla storia e ad un dolce ormai pronto per oltrepassare i confini del Natale.
Scelta per far parte dell'iniziativa "Torrone di Cremona chiama foodblogger" mi sono impegnata a realizzare una ricetta semplice e sbrigativa che però ha quel tocco in più di gusto e storia in quanto adornata dal torrone.
Mio figlio ama mangiare queste tortine di pasta frolla ripiene di ogni genere di crema e frutta. Le sue preferite però sono quelle panna e fragola!
Ho voluto dare quel tocco di originalità e gusto aggiungendo un buonissimo ventaglio di Torroncini "Morbidelli" ricoperti di cioccolato.
TORTINE PANNA, FRAGOLE CON VENTAGLIO DI TORRONE 
Ingredienti:
Tortine di pasta frolla
Panna fresca
Fragole
Torroncini: Morbidelli
Montate la panna e con una sac a poche riempite l'interno delle tortine. 
Tagliate a metà le fragole e posizionatele sopra la panna. Tagliate a fettine sottili i morbidelli e formate un ventaglio per guarnire la tortina come in foto.
Vi assicuro che il torrone ha donato alla semplicità della ricetta quel tocco di originalità che mancava.
Gusto ottimo e come si suol dire:
Anche l'occhio vuole la sua parte!!
Anche quest’anno la Festa del Torrone di Cremona, che si terrà dal 15 al 23 novembre, assegnerà il suo premio più prestigioso, il Torrone d’oro, a chi rappresenta Cremona e il suo territorio in Italia e nel mondo: creato nel 2008, l’ambito riconoscimento valorizza le qualità e il ruolo di chi esprime il carattere del territorio cremonese nella propria attività artistica, professionale e umana.
In programma in questi giorni:
"La Festa del Torrone protagonista ad Eataly Smeraldo"
8 – 9 novembre, Piazza XXV Aprile 10, Milano.
In uno dei teatri più importanti della città di Milano, il Teatro Smeraldo, il popolo meneghino vivrà per due giorni un’anteprima della Festa de Torrone con la sua magica atmosfera e i dolci sapori attraverso degustazioni guidate di molteplici produttori di torrone, performance musicali e dimostrazione di come il legno che passa attraverso le mani dei liutai si trasforma in arte e musica. 

8 novembre: esibizioni sul palco di Quartetto Archimia, ore 17.00 e 19.30. 
9 novembre: dimostrazione di come si crea un violino sul palco del liutaio Claudio Gavezzeni, ore 14.30 e 19.00 9 novembre: esibizioni sul palco Aksak Project, ore 17.30 e 20.00.
Se volete conoscere l'intero programma cliccate qui.
Voi che potete spero non manchiate a queste belle e storiche iniziative!! Io mi gusto, per consolarmi, il mio Torrone :D

mercoledì 5 novembre 2014

Con il mega PUZZLE di CARS LISCIANI si diventa artisti!

Molti credono che l'intelligenza dei bambini sia collegata solo alla genetica, secondo me anche agli stimoli dati dai genitori, dal mondo esterno, dalle persone e dalle cose che stanno intorno al bambino stesso. Tutti questi fattori secondo me sono fondamentali tanto quanto la genetica. Magari il fattore genetico è predominante, ma a noi genitori rimane una porzione di spazio sufficiente per "influenzare" il risultato finale. 
Soprattutto nei primi anni di vita, quando il cervello è ancora in via di formazione, la presenza attenta dei genitori è indispensabile per stimolare la formazione del complesso sistema di circuiti cerebrali.
Con l'andare del tempo, il bambino ha un rapporto sempre più forte con i genitori tale da riporre in loro tutte le sue incertezze e per fare in modo che superi ogni cosa al modo giusto deve trovare la figura adulta al suo fianco che lo aiuta a trovare il percorso giusto alla soluzione del suo problema.
Al genitore quindi è dato un compito piuttosto complicato ed è quello di scegliere giochi, strumenti adatti alla loro crescita e che sviluppi in maniera corretta l'intelligenza che fiorirà a poco a poco.
Un gioco che ho sempre apprezzato sotto questo punto di vista è il Puzzle.
Comporre un Puzzle aiuterà il bambino a sviluppare la manualità, le capacità logiche e intuitive. Non solo... è un attività che rilassa e che stimola il bambino all'interazione e al raggiungimento di uno scopo, la risoluzione di un piccolo compito ed il completamento del lavoro è stimolante e favorisce anche l'autostima. 
La scelta del puzzle più adatto all'età favorirà lo sviluppo delle capacità emergenti del bambino:
Manualità fine, Intuizione, Logica, Prolungamento dei tempi di attesa, Aumento dell'autostima.

Se poi si fa lavorare i bambini in gruppo o insieme all'adulto si svilupperà l'interazione ed il rispetto del turno.
Io ho scelto un puzzle della Lisciani che ha subito affascinato i miei figli: 
CARS GIANT COLOUR PUZZLE
Grandissimo e con 4 pennarelli Jumbo!
(3-10 anni)
I puzzle Liscianigiochi sono double-face e valgono molto di più di un normale puzzle! Da un lato componi il puzzle gigante sagomato a colori, dall'altro puoi divertirti a colorare il disegno con i 4 pennarelli super Jumbo in dotazione!
Inoltre, i puzzle double-face Liscianigiochi sono resistenti e realizzati con materiali di qualità. 
Sviluppa la memoria, la manualità e la capacità di osservazione.
Sagomato e grandissimo, mio figlio in una giornata di malattia, aveva la febbre a 40 ha voluto cimentarsi a colorare e comporre il suo nuovo puzzle e si è divertito tantissimo, soprattutto a colorarlo, si è sentito importante come se stesse dipingendo una tela d'autore.
Il puzzle in questione è prodotto e distribuito dalla ben nota casa Lisciani Editori che propone giochi adatti ad ogni esigenza suddivisi per età personaggio e funzione educativa, sono centinaia i giochi proposti:
GIOCHI EDUCATIVI ELETTRONICI
GIOCHI EDUCATIVI PRESCOLARI
GIOCHI APPRENDIMENTO JUNIOR
GIOCHI APPRENDIMENTO KIDS
GIOCHI ART e CRAFT
GIOCHI DI SOCIETA'
PUZZLE PER BAMBINI
LIBRI ELETTRONICI
LIBRI INFANZIA E PRESCOLARI
LIBRI APPREDIMENTO KIDS E JUNIOR
LIBRIGIOCO ATTIVI
LIBRI LICENZE
ANIMALI DA COLLEZIONE
Insomma di sicuro i nostri bambini avranno da imparare e apprendere con dei supporti che faranno fronte alla loro voglia di scoprire e conoscere.
Auitiamo i nostri bambini a sviluppare l'intelligenza che innata in loro ha bisogno degli stimoli necessari per formarsi e ampliarsi nella migliore maniera.
Lisciani Giochi S.r.l.
Via Ruscitti 16
Z.I. S.Atto
64100 TeramoItaly
http://www.liscianigroup.com
 

martedì 4 novembre 2014

Lo stress è la base di problemi di salute, interazione e benessere. C'è un metodo scientifico che aiuta ognuno di noi con un metodo personale a guarire. Il Metodo RQI®

Mamma Casalinga oggi è orgogliosa di parlarvi di un argomento davvero importante ed altamente interessante per tutti gli individui, essere umani che hanno bisogno di cure, ma che non vogliono entrare nel circolo vizioso delle medicine chimiche devastanti accompagnate sempre da varie controindicazioni e varie ricadute.
Guardando il primo video ho subito commentato così: "Avessi avuto un insegnante di chimica come Marco Fincati, si che sarei stata la prima della classe, semplice, diretto e logico. Mi sto rendendo conto che solo chi rende propria la sua conoscenza può insegnare gli altri a conoscere!  Un metodo naturale, naturalista e nella nostra natura, presente nel nostro essere!! Voglio andare fino in fondo a questa storia!"
Il Metodo RQI aiuta a rafforzare l'amore per la propria vita e a comprendere che tutto ciò che viviamo è determinato dai nostri pensieri.
IN COSA CONSISTE IL CORSO MULTIMEDIALE METODO RQI® "AUTOTEST E COMUNICAZIONE CON L'INCONSCIO"?
- Il Corso Multimediale è la registrazione completa dell’ultimo corso in aula, che ti sarà possibile visionare comodamente da casa, quando sarà più comodo per te. - Il Corso sarà sempre a tua disposizione nella tua area riservata.
- Oltre 10 ore di contenti Video, registrati durante l’ultimo Corso Base in Aula Metodo RQI® (Rosso), così strutturati:
» Introduzione Teorica al Metodo RQI® e al Q-Project®
» Intervista all'ideatore del Metodo RQI®
Video Modulo 1» PRIMO PASSO: LE VERE CAUSE
Video Modulo 2» SECONDO PASSO: CHIEDI AL TUO INCONSCIO
Report 1: Manuale del Metodo RQI®
Report 2: Le vere cause che ti impediscono di vivere serenamente
Report 3: Comunicare con l’inconscio, il test muscolare riveduto e corretto
Il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato) è molto facile e veloce da apprendere, basta riuscire a identificare nello Stress la causa di tutti i problemi di SALUTE, RELAZIONI e BENESSERE ECONOMICO. Un metodo che
a seconda dell’indivuduo, si adatta e si modifica sotto dettatura dell‘inconscio, è importante che ciascuno di noi, nel momento in cui si trova di fronte a un problema, capisca quale ne sia la vera causa. Agendo solo sui sintomi (come spesso si limitano a fare i farmaci), la guarigione non è affatto assicurata.
Grazie al Metodo ideato dal Dr. Fincati, che ha testato personalmente e grazie al quale ha risolto i suoi problemi di salute, centinaia di persone hanno individuato le vere cause dei propri problemi e le migliori soluzioni per risolverli. Essendosi reso conto delle infinite possibilità di applicazione del Metodo, ha così deciso di dedicarsi - anima e corpo - alla sua promozione e diffusione. 
Il metodo RQI® ha dato la possibilità di capire che se dieci persone avevano lo stesso problema, non sempre per tutti e dieci la soluzione era la stessa, perché alla base di un medesimo problema ci potevano essere cause diverse. Ad esempio un comune mal di testa: per due persone la causa potrebbe essere una cattiva alimentazione o scarsa idratazione, per altre tre potrebbe essere uno squilibrio energetico o vibrazionale, per altre cinque potrebbe essere uno stress di origine emotiva causato da situazioni del tutto diverse tra loro.
E allora come fare per capire quale sia la vera causa? 
Il 95% della nostra vita, come afferma Fincati, è gestita dal nostro inconscio. È la mente inconscia che si prende cura di tutte le nostre funzioni vitali, come respirare, digerire, rigenerare le cellule o rimarginare le ferite. E allora è ovvio che dobbiamo interrogare lei per capire qualcosa di più riguardo a noi stessi.
Marco Fincati ha affinato un auto-test muscolare e delle procedure semplici da imparare, per comunicare con il proprio inconscio ed è proprio comunicando con il nostro inconscio che possiamo riconoscere le vere cause dei nostri problemi e, allo stesso tempo, comprendere le migliori soluzioni per risolverli. 
Ai suoi corsi l’hanno imparato a fare professionisti e gente comune, bambini, adulti e anziani.
I Corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi (sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza di facilitatori dedicati, prodotti e servizi aggiuntivi in omaggio).
E' assolutamente avvincente sapere che attraverso noi stessi possiamo guarirci e arrivare alla soluzione di problemi che ci assillano e ci ingrigiscono la vita.
Le soluzioni, sebbene molteplici, possono essere classificate entro uno dei tre livelli di cui siamo costituiti: corpo fisico, flussi energetici, e vita interiore, che nel Metodo RQI corrispondono alle tre soluzioni: Materia, Energia e Spirito.
Se prendiamo ancora l’esempio del mal di testa: se scopriamo che la sua causa è l’elettrosmog, sarà inutile assumere un farmaco che agisce a livello biochimico (quindi al livello della materia), mentre potrebbe essere molto più indicato cambiare semplicemente ambiente di lavoro oppure schermarsi dall’elettrosmog con delle tecniche RQI.
Q Institute promuove corsi per rendere le persone indipendenti e felici, con il motto "Cambiare il Mondo, Partendo da Sè".
Il lavoro di Marco Fincati non è un metodo "miracoloso" o in contrasto con la medicina ufficiale, è di fatto pienamente conciliabile e complementare a qualsiasi altra terapia o tecnologia applicata nel mondo del benessere o della salute. Il Metodo RQI non può sostituirsi al parere di un medico né garantire risultati nella guarigione di patologie specifiche, ma è pensato come strumento per favorire il naturale benessere e le naturali capacità di auto-guarigione.
Per imparare ad applicare il Metodo RQI a sé e ai propri cari è disponibile un Corso Base Multimediale (tutte le info su Corsi e Metodi).
Il Dr. Marco Fincati ci insegna: "Il Metodo RQI® è pratico, semplice e accessibile a tutti: esso permette attraverso la comunicazione con l’inconscio (che è responsabile per il 95% delle nostre azioni) di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per se’ stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli '"standard" uguali per tutti."
Io ho seguito con grandissimo interesse questo nuovo metodo e vi esorto a scaricare i video/corsi (corsi multimediali/corsi in aula) come ho fatto anche io. Guardate e commentate, perchè queste tecniche molti non li conoscono e molti li criticano basandosi su pregiudizi e giudizi sommari, mai basati su un vero confronto o esperienza diretta, ho letto di persone che hanno acquisito in maniera corretta il metodo e che adesso stanno bene e sono felici di vivere la loro vita.



https://buzzoole.com/track-img.php?code=GIZRLQM45P